domenica 25 settembre 2011

Choccolate fountain...




E per concludere una serata tutta dedicata al make up, ecco per voi un pezzo "vintage" by Rimmel, risale a circa un paio di anni fa ed è il numero 540 "choccolate fountain", ultimo ritrovato del mio cofanetto magico dove tengo solo smalti :)  Appartiene alla linea 60 seconds ad asciugatura rapida ed io personalmente lo trovo davvero fantastico soprattutto per il pennello, con setole dure, che permette una precisione quasi assoluta! Stranamente, infatti, sono riuscita a fare bene anche la mano destra, che di solito mi viene sempre malissimo! 

Il colore, devo dire la verità, non mi fa proprio impazzire, mi aspettavo qualcosa di un po' più marrone mentre questo è quasi colora rame, ma la resa è assolutamente fantastica!!  Ho intenzione di provare anche il rosso, dato che ultimamente sono andata in fissa con quel colore, vi farò sapere! ;)

Come base ho usato uno smalto della Essence, il sealing topcoat per i nail art. E' uno dei topcoat migliori che  abbia mai usato, e questo perchè, essendo per i nail art, contiene una leggere percentuale di colla che garantisce allo smalto che metterete sopra una tenuta ancora maggiore!! Messo da solo da una bellissima tonalità trasparente, quasi ad effetto gel.
Mi raccomando, ricordate sempre di mettere una base di trasparente prima dello smalto colorato, soprattutto se usate colori scuri, così evitate di macchiarvi le unghie! 

Kiss, Barbara

Nessun commento:

Posta un commento