lunedì 22 agosto 2011

My Green Passion.



Hi everybody!!
Dato che ultimamente il verde sembra essere diventato il mio colore, anzi posso dire che si tratta di una vera e propria mania :) ecco come ho deciso di applicarlo agli occhi, abbinandolo all'oro. Premetto che secondo me il verde e l'oro sono in assoluto i colori che meglio si abbinano alle ragazze che, come me, hanno occhi  e capelli scuri, anche se  in realtà questi ombretti li ho presi dalla collezione Essence "Sun Club", che in teoria sarebbe esclusivamente per le bionde. E chi l'ha detto?! ;)
My Stuff:
1- Ombretto numero 04 "bali fever" by Essence, collezione "Sun Club", verde scuro e oro. Io ho la vecchia confezione rotonda con 4 ombretti + un illuminante, ora però è in commercio la nuova pelettina molto più pratica con ben 8 ombretti + un applicatore (il mio prossimo acquisto ;D) Ho applicato il dorato, più chiaro, nella zona interna, per illuminare ed ingrandire lo sguardo, mentre il verde l'ho usato per le parti laterali;
2- Matita by Maxfactor numero 070 "olive" (verde olive) che ho utilizzato per contornare l'occhio;
3- Mascara by Rimmel "Sexy Curves";
Do you like it?
Love


Barbara




Nessun commento:

Posta un commento