domenica 2 ottobre 2011

Love of pink..




Non so cosa mi sia passato per la testa. So solo che appena ho visto questo smalto ho detto "DEVE ESSERE MIO" e così è stato. Ed è davvero assurdo, perché io uso quasi esclusivamente smalti che vanno dal marrone al nero o al rosso.
Mai usati smalti rosa. Ma questo. 
Non lo so, ha quel certo non so che, quella tinta particolare che mi piace da impazzire!!
Forse perché non è il solito smalto rosa confetto, non ha brillantini e non è per niente opaco, anzi!
Si tratta del numero 57 by Essence, "Love of pink", che ho 
trovato in uno stand all'Oviesse.

Devo dire la verità, mi aspettavoc he fosse leggermente più scuro e non di un fucsia così accesso, ma devo dire che mi piace proprio e si intona benissimo con la pelle abbronzata post-vacanze! 

Love, Barbara

2 commenti:

  1. Ciao! Questo smalto ce lo anche io e lo stra adoro, quest'estate l'ho usato davvero tanto!
    Mi piace molto questo blog, ora mi iscrivo! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Anche a me piace davvero troppo, è un colore difficile da trovare! Grazie mille e benvenuta tra i primi fan! :D <3

    RispondiElimina