lunedì 22 agosto 2011

Choccolate Eyes make up!!







Hi!!!

Come ogni anno, verso luglio-agosto, non so perché, inizio sempre a pensare al Natale, ai regali, ai dolci e soprattutto alla CIOCCOLATA *__*
Capita anche a voi?
Sulla scia di questo "spirito natalizio" MOLTO anticipato, ho liberato la mia voglia di cioccolata realizzando questo make up, 
 provando ad utilizzare solo prodotti Essence, che ho chiamato appunto "Choccolate Eyes", che lega benissimo con gli occhi scuri e ne esalta i contorni. 
Ecco cosa ho usato:
1- matita nera kajal, che ho messo sulla palpebra, per il contorno;
2- eyeliner nero Blackmania per le dare più precisione alle estremità;
3- ombretto in polvere metallica effect, numero 32 "party all night" per la parte interna dell'occhio (la parte più chiara). E' un bellissimo color nocciola;
4- smokey eyes set numero 02 "punk vibe", che contiene due ombretti marroni, uno in crema ed uno in polvere. Quello in polvere l'ho usato per la parte esterna dell'occhio, la parte in marrone scuro, per dare un po' l'effetto "occhi di gatto", mentre quelli in crema l'ho applicato all'interno dell'occhio, insieme ad un tocco di matita nera (vedi punto uno);
5- mascara carbon black della collezione Blackmania, per un tocco finale sulle ciglia. Vi piace? Fatemi sapere le vostre opinioni! Love, 




Barbara

Nessun commento:

Posta un commento